Concorso di Idee – ICT Days 2013

Il progetto Smart Campus vuole realizzare nuovi servizi per gli studenti dell’Università di Trento e, più in generale, per il campus Trentino, coinvolgendo gli studenti nella loro ideazione e realizzazione. Partecipando all’iniziativa “Concorso di Idee” – ICT Days 2013, Smart Campus vuole realizzare questo coinvolgimento degli studenti, attraverso forme di partecipazione attiva, premiando e valorizzando le idee più innovative.Obiettivo di questo concorso è la formulazione di idee ed ipotesi progettuali per la realizzazione di nuovi Servizi nell’ambito della piattaforma Smart Campus.La partecipazione a questo concorso è gratuita ed individuale ma è riservata agli studenti iscritti a corsi universitari di laurea triennale e magistrale.


Modalità di partecipazione

  1. Gli interessati dovranno preiscriversi al “Concorso di Idee” – ICT Days 2013 compilando il modulo disponibile su:
    http://www.smartcampuslab.it/concorsoidee/preiscrizione.html
    La preiscrizione al concorso dovrà avvenire entro il 18/01/2013.
  2. Durante la settimana del 21/01/2013 si terrà un seminario illustrativo in cui verranno illustrate in maggiore dettaglio le finalità del progetto Smart Campus e le condizioni per la realizzabilità delle idee all’interno della piattaforma Smart Campus.
  3. Coloro che si sono preiscritti al concorso dovranno aderire al regolamento per “Concorso di Idee” – ICT Days 2013 compilando il modulo disponibile su:
    http://www.smartcampuslab.it/concorsoidee/adesione.html
    riportando la descrizione della propria idea. Ogni concorrente potrà presentare una sola idea.
    L’adesione al bando dovrà avvenire entro il 18/02/2013.

Links


Contatti

concorsoidee@smartcampuslab.it